Moda – A Villa Domi di Napoli un evento imperdibile di moda: la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia e Over Campania.

È tutto pronto per il gran finale e cresce la fibrillazione tra staff e non solo

Dopo un lungo tour partito lo scorso 9 febbraio nella città di Pagani, fatto di selezioni lungo il territorio campano, dove sono state innumerevoli le Miss e le Over che si sono messe in gioco, mantenendo sempre il giusto garbo, tatto, charme, stile e femminilità, il concorso di bellezza targato Miss Reginetta d’Italia e Over Campania capitanato dal Patron Gennaro Orefice fa tappa a Napoli a Villa Domi in vista della finale regionale.

Gennaro Orefice è personaggio pubblico e Patron del concorso di Miss Reginetta d’Italia e Over Campania, a seguire c’è Anna Delle Donne – coordinatrice ufficiale del concorso, nonché sua moglie. Coreografa: Daphne Corvino. Fotografo ufficiale: Giuseppe Madonna, nipote d’arte di Gennaro Orefice. Presentatore ufficiale di Miss Reginetta d’Italia e Over CampaniaEttore Dimitroff.

Tra gli sponsor ufficiali del concorso di bellezza troviamoCapricci Style –Abbigliamento donna a Giugliano (Na), in Via Oasi Sacro Cuore109 di Gianfranco NapolanoTCD Group – Abbigliamento professionale da lavoro, Arturo Amoroso – care beauty surgery, chirurgo plastico, Ottica Emerson – gli occhi sono gli interpreti del cuore, Villa Domi – La perla di Napoli sede di grandi eventi, Aurelio Baino – gioielleria e orologeria nella città di Napoli, Gino D’Amore – Hair Stylist, vivi la tua bellezza – sito a Napoli in Via Duomo, 310. Geca – Azienda leader settore antincendio a Volla, Young Fashion AgencyArte di un Sorriso – odontoiatria estetica posturologo, Tenuta Gismondi – i pregiati viti artigianali sulla tua tavola.

Finale regionale – Venerdì 25 luglio, a partire dalle h 20 presso la dimora di Domenico Contessa“Villa Domi”, posta in Salita Scudillo19/a di Napoli, andrà in scena una finale regionale di Miss Reginetta d’Italia e Over Campania super attesa come ogni stagione. Si potrà conoscere chi otterrà il cosiddetto pass tra le Categorie Miss ed Over per approdare all’ambita fase Nazionale. Da Villa Domi sono previste tredici fasce sponsorCapricci StyleOttica EmersonDressijArte di un SorrisoGino D’AmoreArturo AmorosoTenuta GismondiGeca AntincendioVilla DomiAurelio BaianoGioia Di ViaggiareKara FashionYoung Fashion Agency. In più ci saranno le ulteriori fasce per chi staccherà il successivo pass, ovvero quello Nazionale. Ingresso dettato da inviti. Possibilità di degustazioni per i presenti dalle h 20 alle 21. Serata di bellezza e moda. Diversi sono i brand che hanno reso possibile le degustazioni, Tradizione Simonetti Contemporanea, Pastificio Bassolino – Una tradizione di famiglia, Caragi gourmand, Associazione Maitre Italiani A.M.I.R.A. dal 1955 – Ristoranti Alberghi, Davide Botti – Ambasciatore del gelato, Tenuta Gismondi – Viticultori da sempre, Ponte a Mare, Caffè Saka Napoli dal 1989, Pastai Gragnano, Baiano dal 1937, Sfizi Napoletani. Responsabile dell’Amira per il food, con i diversi sponsor è Dario Duro.

Ci sono tutti i presupposti per uno show di moda, tutto da vivere, attimo dopo attimo. Le modelle saranno protagoniste della passerella nei diversi momenti, in elegante e in costume, per catturare la scena di pubblico e giuria. Insomma Villa Domi chiama e per l’ultimo atto regionale di Miss Reginetta d’Italia e Over Campania targato 2024/2025, c’è gran fermento da ogni punto di vista.

Tra i prestigiosi ospiti di serata c’è anche Francesca Libranopromoter e hostess, fotomodellaCurvy modelattriceMiss. Ed altri sono attesi nella cornice della consueta Villa Domi. Aver raggiunto il momento della finale ed ora, ancora una volta, perché non sognare davvero in grande, e continuare a farlo? C’è gran desiderio di conoscere ciò che da Villa Domi darà come verdetti, ma per chi fa parte del gruppo delle finaliste è una bellissima avventura, soprattutto una grandissima esperienza, che darà grande traino a livello mediatico per il loro futuro.

A chi saranno assegnate le fasce? Per conoscere novitàaggiornamenti e soprattutto curiosità non resta che controllare le prossime news, per un evento di gran fascino. Voi, ci siete? E che lo show abbia inizio!

Il Patron Gennaro Orefice e la coordinatrice Anna Delle Donne
Gianfranco Napolano di Capricci Style
Francesca Librano
error: Contenuto protetto