Lutto all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa: prematura scomparsa di Federica Rivoli giovane e brillante studentessa. Aveva soli 23 anni.

Nella giornata di giovedì 27 aprile, in ogni sede della Suor Orsola Benincasa si è osservato un minuto di silenzio per ricordare Federica Rivoli, promettente allieva e, ragazza che poneva sempre con il sorriso sul viso.

Federica, era un’allieva della Laurea Magistrale in Psicologia e Rappresentante degli studenti, della commissione Paritetica inpsicologia: risorse umane, ergonomia cognitiva e neuro scienze cognitive. Non appena è giunta la notizia, ha lasciato tutti sgomentati.

Il Rettore Lucio D’Alessandro, colleghi, amici, ma anche studenti dell’ateneo targato Suor Orsola Benincasa sono affranti per la prematura scomparsa di una brillante ragazza modello amata da tutti.

Il polo di ateneo della Suor Orsola Benincasa si stringe al cordoglio di una talentuosa studentessa modello, che aveva tanti sogni nel cassetto da perseguire.

Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

Tantissime sono state le frasi ed i messaggi giunti dai social per ricordarla. Da oggi, filtrerà un senso di vuoto tra i corridoi e le aule dell’UNISOB, senza la nostra Federica Rivoli.

Lutto all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, prematura scomparsa di Federica Rivoli, giovane e brillante studentessa