Show alla Città del Giglio per la Festa dei Sogni. Si è respirato gran voglia di tornare a respirare i concerti di Piazza, leggerezza, tra la gente, scandito da un programma fitto di ore tra musica ed intrattenimento nella giornata della Festa della Liberazione.

Partendo dalla conduzione di Carmen Labruna e Maurizio Viviani, i numerosi VIP susseguiti sul palco, ognuno di loro ha dato un rilevante tassello alla grande macchina organizzativa.

Nola e non solo, hanno risposto alla grande sul piano del pubblico accorso per questo evento super atteso sin dalla vigilia.

Tra i diversi momenti dell’evento, sono stati le esibizioni degli allievi dell’Accademia dello Spettacolo capitanati dal Vocal Coach Luis Navarro esibendosi mettendo in risalto le proprie potenzialità e vocalità, tra cui Lonia Della Valle, Alessia Infante, Lorena Fernandez, Francesca Sarrubbo, Miky Petillo ha portato il suo ultimo singolo “Love be you”, Giovanna Sannino, Emanuela Tittocchia, per poi passare alla modella Curvy Francesca Giuliano presente nel Cast di Avanti un altro, Alessia Macari, Luis Navarro, Clementino e tanti altri super ospiti che hanno determinato una perfetta intensità di tappa, per un ingrediente fondamentale nell’andare a condividere le emozioni sul e, con il gran pubblico.

Proseguiranno su topnewspop curiosità, news anche dalle voci dei protagonisti.

La Festa dei Sogni l’entusiasmante edizione andata in scena a Nola