È la reginetta Miss Mondo. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo come Finalista Regionale, per il prestigioso Concorso di Bellezza nel percorso di tappa, è stata la 19enne piacentina Chiara Antonucci, mora, occhi castani. Femminilità, grazia, sensualità, charme, stile ed eleganza.
Chiara Antonucci vince il titolo di tappa di Miss Mondo, classificandosi al primo posto in questo step ed è pronta di nuovi.
Classe 2003 originaria di Sarmato (Piacenza), Chiara Antonucci nutre la passione per il mondo della moda dove intende e vuole continuare ad imporsi per prossimi importanti appuntamenti. Nel corso dell’appuntamento la modella ed indossatrice Chiara, ha sfilato con un abito da sera e, poi è andata in passerella esibendosi con il numero 4 ed un costume rosa, con un tacco color grigio con materiali di pregio, donandole il giusto equilibrio e mix di charme.
Di seguito sono disponibili e dunque visualizzabili diversi scatti della serata, targato il Concorso di Bellezza Miss Mondo, riguardante lo step Regionale. Proseguiranno curiosità, novità, news.
Link social
Instagram Chiara Antonucci: https://www.instagram.com/chiara_antonucci_/
@chiara_antonucci_
Instagram Moreno De Rosa: https://www.instagram.com/moreno_derosa/
@moreno_derosa
Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982
Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641
Twitter topnewspop: https://twitter.com/TopNewsPop1
@TopNewsPop1
Instagram topnewspop: https://www.instagram.com/topnews_pop/
@topnews_pop