Arriva un altro successo delle Wolves nell’ultimo atto della Pool Promozione di pallavolo femminile: il 3-2 maturato contro l’Itas Trentino, a completamento di una stupenda annata. Le parole di Erblira Bici, opposto della Roma Volley Club autrice di 19 punti con Trento (Top Scorer insieme alla compagna Jessica Rivero), nel corso di un’intervista nel post-gara con Trento durante la Festa Promozione delle capitoline in Serie A1:

Erblira Bici a campionato concluso cosa ci puoi dire per essere stata una tra le maggiori influenti in qualità di punti realizzati nelle diverse partite sia nella regular season che la post season, quindi nella Pool Promozione…

«È stata una bella stagione. Sapevamo dall’inizio che gli obiettivi della società erano basati sul vincere il campionato ed imporsi anche in Coppa Italia Frecciarossa, ma non avevamo mai pensato che potevamo fare così bene. Vincere tutte le partite e subire invece, solo un passo falso per 3-2 rappresenta un dato davvero rilevante. Il nostro fattore non ha riguardato solo nomi di giocatrici forti, ma di un gruppo solido e compatto, andando a mettere in mostra le nostre qualità».

La vera forza della squadra della Roma Volley Club, come la potresti definire?

«Siamo state bravissime a partire dalla prima sino ad arrivare a quella più piccola. Anche nei momenti di difficoltà, la società ci ha sempre aiutato oltre a stare vicino alle nostre compagne nel supportarci a vicenda. Il nostro Staff tecnico posso definirlo molto umano, nel lavoro eseguito ed aiutato a realizzare questo prodotto, a completamento di una fantastica stagione».

Ora arrivati in Serie A1 cosa sogni con la maglia della Roma Volley Club e cosa pensi in futuro possa riservarti quel magico taraflex?

«Vedremo cosa deciderà la società. Ma sono sicura che lo Staff della Roma Volley Club costruirà un importante Team, per far bene anche in Serie A1. Lo spero tanto. Quando sudi questo campionato di A2 per salire direttamente nella massima serie, senti dentro di te che questa maglia andrà avanti nel continuare ad imporsi e restare sul pezzo».

La prossima stagione con quale maglia ti vedi giocare?

«È stato bellissimo indossare la maglia della Roma, quest’anno. Ha toccato particolarmente il fatto di poter far sentire alla gente e, nel dire che giocavo per la squadra della Capitale».

Progetti futuri tra taraflex e non…

«Work in progress».

Grazie Mille Erblira Bici per la tua disponibilità! A presto!

Grazie!

Proseguiranno novità, curiosità, news della Roma Volley Club.

Link social

Instagram Lega Volley Femminile: https://www.instagram.com/legavolleyfemminile/

@legavolleyfemminile

Instagram Roma Volley Club: https://www.instagram.com/romavolleyclub_femminile/

@romavolleyclub_femminile

Instagram Roma Volley Fans Club: https://www.instagram.com/romavolleyfansclub/

@romavolleyfansclub

Instagram Erblira Bici: https://www.instagram.com/era_bici/?hl=it

@era_bici

Instagram Moreno De Rosa: https://www.instagram.com/moreno_derosa/

@moreno_derosa

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Twitter topnewspop: https://twitter.com/TopNewsPop1

@TopNewsPop1

Instagram topnewspop: https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop

A tu per tu con Erblira Bici nel post-gara con Trento: Festa Promozione Roma Volley Club in Serie A1 – L’intervista
Erblira Bici