Rispettate le attese della vigilia. È una Sis Roma in crescendo per intensità quella che si è imposta per 26-5 al Polo Natatorio di Ostia nella partita riguardante la quindicesima giornata del campionato di pallanuoto femminile Serie A1, trovando la quindicesima vittoria consecutiva in altrettante partite. Nel primo tempo Roma segna 5 reti contro una della Brizz Nuoto. Nella seconda frazione per le capitoline vanno a segno per tre volte Ranalli, una volta Cocchiere, una Tabani, una volta Andrews, mentre le ospiti siglano la rete con Milicevic ed il tempo, termina sull’11-2. Ad inizio terzo tempo, il copione dell’intesa non cambia. Anzi le padrone di casa della Sis Roma realizzano sette reti e la Brizz Nuoto trova una rete con Sasover in superiorità numerica quando siamo 18-3.

Nella quarta ed ultima frazione la Sis Roma non può far altro che amministrare il vantaggio, ma non modifica le verticalizzazioni in vasca. Mette a segno 8 goal e le ospiti della Blizz Nuoto Acireale effettuano 2 reti (ancora una volta con Milicevic e poi con Pane).

Il match termina con il punteggio di 26-5. Altra importante prestazione delle giallorosse, che restano a punteggio pieno nel Girone di A1 femminile (45 punti). Per quanto riguarda il campionato, si tornerà in vasca il 15 marzo quando la Sis Roma sarà attesa dalla trasferta contro CS Plebiscito Padova.

Sis Roma – Brizz Nuoto 26-5

Sis Roma: Eichelberger, Troncanetti, Galardi 2, Carosi, Giustini 4, Ranalli 5, Picozzi 2, Tabani 3, Nardini 3, Di Claudio, Cocchiere 2, Andrews 5, Galbani. All. Marco Capanna

Blizz Nuoto: Santapaola, Sapienza, Vitaliano 1, Pastanella, Arcidiacono, Stampinato, Russo, Pane 1, Sasover 1, Santoro, Trovato, Milicevic 2. All. Zilleri

Arbitri: Scappini e Giacchini

Parziali: 5-1, 6-1, 7-1, 8-2. Totale: 26-5

Superiorità numeriche: Sis Roma 2/3 + un rigore e Brizz Nuoto 2/6.

Galbani (Sis Roma) subentra a Eichelberger nel quarto tempo

Note: Nessuna giocatrice uscita per limite di falli

Impianto: Polo Natatorio di Ostia (Roma)

Spettatori: 100 circa

Abby Elizabeth Andrews (SIS Roma)

Link social

Instagram Sis Roma:

https://www.instagram.com/sisroma_official/

@sisroma_official

Facebook topnewspop:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Instagram topnewspop:

https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop