Dal passo falso con Bari, è tempo di trasferta per il Volley Marcianise.

Il programma della ventunesima giornata di regular season di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu, vede il Volley Marcianise opposto sul campo della quotata Farmitalia Catania.

Dopo aver messo pressione al Gruppo Stamplast M2G Green Bari senza però riuscire a strappare punti, la compagine biancoblù è attesa da una insidiosa gara di campionato. Ebbene sì, considerando la necessità di far punti su ogni campo per la difficilissima attuale posizione di classifica del Volley Marcianise nel Girone Blu che lo vede immischiato nella cosiddetta zona rossa al tredicesimo posto con sedici punti all’attivo, quella di Catania non è certo la sfida delle più agevoli.

La Farmitalia Catania guida il Girone Blu di Serie A3 di pallavolo maschile con cinquantuno punti, frutto di sedici successi e soli quattro ko.

Nell’ultimo turno ha avuto la meglio in tre set sulla Wow Green House Aversa.

Il Volley Marcianise nel match contro Catania che ha finora totalizzato cinquantaquattro set vincenti contro i diciannove set subiti, rappresentando la migliore compagine per quoziente set, sarà chiamato alla partita della vita e dunque, alla cosiddetta impresa. Scrollarsi di dosso il difficile momento.

Trovare un risultato utile nella difficilissima trasferta di Catania, potrebbe dare maggiori certezze e sicurezze al sestetto biancoblù. Domenica 19 febbraio al PalaCatania sarà Farmitalia Catania Vs Volley Marcianise.

Fischio d’inizio alle h 17.

Per risalire la classifica, servirà il giusto atteggiamento quando si affrontano anche queste sfide del tutto proibitive. Francisco Ruiz&Compagni sono carichi nel tornare a correre.