Dopo la convincente prova con Marsala, la Roma Volley Club si appresta al match di Coppa Italia.

Ebbene sì, nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, è Roma Volley Club Vs Itas Ceccarelli Martignacco.

La compagine friulana giunge a questa partita, dalla vittoria esterna ottenuta al quinto set contro la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio.

In casa Roma Volley Club, si respira un ambiente galvanizzato dai successi maturati, pronto e desideroso, di proseguire l’ottimo momento di forma anche in Coppa Italia, essendo uno tra gli obiettivi dichiarati fortemente dalle giocatrici, dalla dirigenza capitolina e dallo stesso Coach Giuseppe Cuccarini.

Ci sono tutti gli ingredienti e i presupposti necessari per continuare a far bene, nonostante i match di Coppa sono del tutto a sé stanti dalla regular season.

Occorrerà mantenere alta la guardia e la determinazione per andare a caccia della semifinale.

La vincente sfiderà l’Itas Trentino o la CDA Talmassons, in semifinale.

Trattandosi di gare secche da dentro o fuori, servirà massima attenzione e per ogni palla che cadrà a terra, sarà via via step dopo ste, un piccolo mattoncino alla volta, che potrà portare alla Finalissima.

Le capitoline tengono tanto ad esprimere la migliore pallavolo sia in Campionato che in Coppa, non volendo tralasciare nulla al caso.

Il trofeo in palio, targato la 45esima Coppa Italia Frecciarossa è organizzato in collaborazione ancora una volta con Master Group Sport.

Riflettori puntati mercoledì 18 gennaio al Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio, per Roma Volley Club – Itas Ceccarelli Martignacco, riguardante i quarti di finale di uno dei trofei più ambiti nella stagione pallavolistica. Prima battuta alle h 19.