Sensibilità, sensualità, charme, stile e senso di famiglia nel suo racconto.

La giovane capitolina Carol Baldi, indossatrice, modella, imprenditrice, giovane mamma, oltre ad essere influencer su Instagram con oltre 50 mila followers, con le sue perfette forme è in continua crescita.

Classe ’93, alta 170 cm, capelli castani, occhi marroni, elegante, sensuale e longilinea, non passa inosservata.

Ha una catena di Centri estetici nel cuore della sua amata città, Roma.

Adora svolgere shooting fotografici ed infatti, ne ha all’attivo numerosi per rilevanti brand e Case di Moda, non tralasciando mai un determinato charme.

Così si racconta Carol Baldi, indossatrice, modella e imprenditrice capitolina:

Cos’è la moda per Carol Baldi?

«La moda è strettamente legata alla persona. Mi piace osare, andando a rispecchiare tendenze anche diverse ogni giorno per la scelta di abiti, mantenendo sempre un giusto mix di stile».

Il tuo outfit preferito di giorno?

«È molto casual. Preferisco essere comoda, anche soprattutto avendo un bimbo, senza mai rinunciare allo stile. Andando ad abbinare un jeans con un bel maglione e delle sneakers. 

Questo è un mio ipotetico outfit giornaliero».

Il tuo outfit preferito di sera?

«Adoro utilizzare minimo un tacco 10, amo i mini dress, i tubini, sempre sotto-abiti. Non scegliendo per forza un total black, mi piace andare ad associare con dei colori, optando per un look più estravagante. Di sera preferisco molto osare di più in generale, con il make up».

Che cosa significa per te effettuare shooting?

«Lo shooting è una giornata fuori porta. È quasi come andare in vacanza, divertendomi tanto. Lo collego molto anche all’arte, perché in quel determinato momento esprimo la libertà di essere me stessa, attraverso le espressioni, i vari scatti che faccio, gli abbinamenti scelti».

Quali emozioni hai provato ai tuoi primi scatti?

«All’inizio ero sicuramente più impacciata. Si tratta di molti anni fa. Mi facevo un pò guidare dai fotografi, dove ho avviato le prime collaborazioni. Tendenzialmente dei primi shooting, dopo le due ore di servizio fotografico, ho sempre un ricordo positivo. Porto con me sempre bellissime esperienze, avendo collaborato anche con fotografi importanti».

Quali sono stati finora gli shooting fotografici più significativi?

«Mi sono piaciuti sicuramente gli shooting fotografici che ho eseguito inerenti a delle collezioni di costumi, e lingerie. 

Mi sento molto a mio agio ogni qualvolta ne effettuo. 

Ad esempio, ultimamente ho eseguito una collaborazione di lingerie per Goddess.».

Ci racconti ultimamente per quale brand posi?

«Ho svolto uno shooting con un importante fotografo riguardante una Casa di moda molto famosa. Ho posato per Goddess. 

Inoltre tra non molto uscirà uno riguardante invece, una particolare Casa nota sui social e non solo.

Al momento mi sto interessando per quanto riguarda questi progetti ed nella giornata del 2 dicembre, ho eseguito un altro importante shooting».

Il 25 novembre è stata la Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne. Ci fornisci un pensiero riguardo questa giusta causa, per tutte le Donne?

«Ogni anno vedo sempre tantissimi post di giornalisti, colleghe influencer, personaggi noti, che sensibilizzano il tutto.

È una giornata molto sentita per noi Donne. L’unica cosa che mi dispiace fortemente, è il fatto che il numero di questo problema non si abbassa, anzi tende ad aumentare di volta in volta e non andando a migliorare. Mi rammarica. Avendo anche un bambino, non potrei minimante immaginare anche questo».

Ti piace essere romantica? Come sei ogni giorno a lavoro e poi in famiglia?

«Sì, mi reputo abbastanza romantica. A lavoro cerco di essere sempre professionale. Mi fido molto quando mi rendo conto che dall’altra parte, c’è reciprocità. 

In famiglia, non potrei non essere romantica».

Che voto dai all’inizio del Campionato della tua Lazio (fermo per il momento causa Mondiali in Qatar) quarta in classifica con 30 punti all’attivo, dietro la Juventus?

«Sono molto tifosa della Lazio, l’unica in famiglia, considerando che gli altri tifino per la Roma. Ho un derby sentitissimo, a casa. 

La Lazio è partita bene quest’anno, poi avendo subito rilevanti infortuni come quello accorso a Ciro Immobile, si è percepito la sua indisponibilità in campo, essendo quasi sempre decisivo per la squadra. Sono soddisfatta delle prestazioni che mostrato finora sul terreno di gioco, con la maglia della Lazio. La sosta per i Mondiali, non ci voleva. Soprattutto per quanto riguarda la ricerca della continuità nei risultati, continuando con lo stesso spirito, la stessa verve, è fondamentale. Vedremo alla ripartenza dopo i Mondiali del Qatar, in che modo andrà il Campionato nel mese di gennaio.

Sono carica, positiva. Spero in un rientro in campo al più presto di Immobile. Quest’anno la mia squadra del cuore la vedo almeno potersi posizionare tra le prime tre posizioni. Lo spero tanto».

Quali abiti, brand stai sponsorizzando in giro, adorando molto viaggiare?

«Ho tanti progetti importanti da andare ad effettuare anche fuori Roma. Ci sarà Mykonos in Grecia e poi in Spagna.

Mentre nella nostra Penisola, riproporrò qualcosa in Puglia».

Quali sono i progetti che stai attualmente inseguendo?

«Oltre ai viaggi, alle sponsorizzazioni di alberghi, mi sto cimentando anche per quanto riguarda il food, avviando tante collaborazioni.

In un albergo-ristorante al centro di Roma, “Hotel Umiltà 36”, dove ben presto ci andrò. Ancora riguarda anche un altro ristorante del centro. Al momento mi sto occupando di questi due, ma non mancano certo le proposte. Ben presto spero di tornare in un ristorante dove sono stata pochi giorni fa, per iniziare una nuova collaborazione».

Un messaggio che vorresti lanciare ai fan?

«Non rinunciare mai ai propri sogni. Perché anche quando tutto sembra fermo, poi invece arriva quella particolare scintilla che fa cambiare la visione del mondo.

Non bisogna mai mollare. 

Domani è un nuovo giorno, nell’andare incontro e perseguire giorno dopo giorno, i propri sogni, e andarli a tramutare con tanta costanza in una fantastica realtà».

Professionalmente parlando, qual è un autore che rappresenti più da vicino Carol modella e Carol Donna?

«Posso ispirarmi a tante Donne. Scelgo Chiara Ferragni. 

La seguo molto anche se cerco di mantenere sempre la mia personalità.

Una Donna che si fa strada da sola come è avvenuto con la Ferragni, la ammiro tanto».

Un concetto di femminilità, sensualità, da estendere all’universo delle donne che non può mai mancare in te, lo trovi in?

«La cura della persona, la cura del corpo. Devo essere sempre in ordine con me stessa. Questo è anche il concetto di sensualità e di essere Donna. Ad esempio, avere le mani sempre curate, capelli perfetti, oltre ad essere ordinata e ben vestita».

Ci racconti suggestioni e novità che arrivano dai tuoi centri estetici, a Roma? Quali sono i trattamenti che vengono più spesso eseguiti? E che quindi richiedono maggiormente, le Donne?

«In questo periodo invernale ci si sta soffermando tanto sul viso, a differenza dell’estate in cui si pone l’attenzione sul corpo.

Stiamo lavorando soprattutto riguardo due bellissimi ed importanti trattamenti, che si eseguono sia con un macchinario per il viso, ed anche senza quest’ultimo utilizzando una modalità ad ultrasuoni. 

Si va a creare un particolare lifting, ovvero un trattamento rimpolpante per il viso delle Donne. Posso dire che questi due trattamenti sono davvero particolari e le clienti del Centro, restano soddisfatte per i trattamenti svolti. 

Utilizziamo la Bioline, una linea di cosmetici di alto livello di alto livello per centri estetici, un’azienda leader in campo internazionale che raccoglie valori tramandati da più di 30 anni, sia per l’utilizzo al Centro, che per la vendita alla nostra clientela».

Sei felice quando…

«Ogni qualvolta vedo la mia famiglia, star bene».

Da modella, imprenditrice e giovane mamma, in che modo vorresti concludere la nostra intervista, per salutare lettori e lettrici di topnewspop?

«Le giornate passano in fretta, passando tra lavoro e famiglia. 

Ma come tante altre donne impegnate in tutto ciò in cui ci adoperiamo fare, vorrei indicare e suggerire loro, di seguire la strada di diventare mamma, toccando con mano il concetto della maternità (basti pensare durante i 9 mesi, quando cambiano le forme, sono fantastici).

È tutto bellissimo ed i figli sono un dono del Creato, decisamente meravigliosi. 

Occorre il fatto di non arrendersi, e lottare quotidianamente con il cuore da mamma, nonostante magari i primi mesi sono quelli più duri, ma poi pian piano si ritorna alla normalità.

Basta solo tanta organizzazione e pazienza».

Grazie Mille Carol Baldi per la tua disponibilità!

A presto!

Giorno dopo giorno, ha plasmato il suo percorso di modella.

Carol Baldi e il suo amore per la moda, è un tutt’uno, dove è pronta a continuare a stupire per shooting e brand.

Continueranno le grandi novità della modella, imprenditrice capitolina, Carol Baldi.

Link social

Instagram: https://www.instagram.com/carol.baldi/

@carol.baldi

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100077420779963