È in arrivo la IX edizione della kermesse. Si rinnova dunque l’appuntamento con il “Red Carpet del Cuore” a Villa Domi (Napoli).
Ideata da Ugo Autuori e Domenico Kontessa, ha l’obiettivo di sostenere il mondo dell’infanzia, previo un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili (Premio Eccellenza del Cuore).
A condurre la serata saranno Beppe Convertini insieme a Cinzia Profita, giornalista di Telecapri.
Tra gli Ospiti dell’evento troviamo Ornella Muti, Paolo Vallesi, Mietta, Walter Nudo, Barbara Napolitano, Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida.
Il Red Carpet si arricchirà della presenza di personaggi del mondo della TV, della musica, del giornalismo e non solo, toccando per mano anche il campo della moda.
Ebbene sì, tra le Super Ospiti della kermesse di Napoli, vi è Valentina Bìssoli.
La giovane Valentina Bìssoli, indossatrice, supermodella italiana di origine veronese, è sostenitrice di questa rilevante causa.
Le parole di Valentina Bìssoli, giovane modella veronese:
«Sono onorata ad essere tra le invitate di Ugo Autuori per il Red Carpet del Cuore (2022). Un appuntamento che si svolgerà con grandi nomi dello spettacolo e soprattutto per una causa importante come quella che riguarda la ricerca sulle malattie genetiche infantili».
Riflettori dunque puntati questa sera (sabato 19 novembre) a Villa Domi, di Napoli, dove scatterà una nuova intensa edizione del Red Carpet del Cuore, che si prospetta scoppiettante.
Possibilità di cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show.
Sul Red Carpet Show vedremo sfilare numerosi VIP, per una serata all’insegna della ricerca e solidarietà.