Calcio – Sfida ad alta quota tra Palermo e Modena.

Quella che va in scena domenica 19 ottobre, al Renzo Barbera di Palermo, con fischio d’inizio alle h 15 è una sfida nella sfida.

Il Palermo si presenta a questo delicato match casalingo, con quindici punti all’attivo e un rendimento interno di otto punti (due successi, due pareggi, con quattro reti messe a segno ed una subita dalla Reggiana) e dall’importante due a uno siglato sul campo di La Spezia su di un campo comunque ostico.

Il Modena arriva al Barbera, con diciassette punti all’attivo, forte di un inizio di stagione letteralmente super in cui ha trovato ben cinque vittorie, soli due pari e zero passi falsi. Inoltre il Modena ha trovato tredici gol e subito solo tre reti. Dal rendimento fuori casa, ha preso sette punti sugli attuali quindici (due vittorie, un pareggio, in cui ha messo a segno cinque reti e subito un solo gol in casa del Mantova, su un calcio di rigore contro firmato da Leonardo Mancuso.

Lo Stadio di Palermo, con l’avvicinarsi dell’ora X, andrà verso il tutto esaurito e si preannuncia una vera e propria bolgia per spingere i rosanero ad una continuità di risultati, che vorrebbero dire tanto. Palermo-Modena alla vigilia di questo turno di campionato è contrassegnato come match di cartello sfidandosi le prime due della classe, ma non dovrebbe risultarsi decisiva ai fini di come andrà la stagione complessiva, considerando che mancano ancora tante tante giornate da qui al termine della regular season.

Insomma, è sfida da non sottovalutare, in cui serve mantenere alta da guardia, dove alcuna formazione vuole farsi trovare impreparata e dunque sul terreno di gioco vivrà l’equilibrio o lo spettacolo?

Seguiranno aggiornamenti. Arbitro designato dell’incontro è Daniele Chiffi della sezione di Padova.

error: Contenuto protetto