Calcio – Michele Vano, il neo acquisto della Casertana che fa sperare i tifosi rossoblù.

Il “sogno salvezza” continua ad aleggiare all’ombra della Reggia.

Esperienze – Partito dall’Astrea va all’Angizia Luco.

Nello stesso anno, 2011, passò da questo ultimo Team all’Isernia.

Nel 2012 militò al Ceccano. Poi al Terracina, Chieti, Ostiamare, Arzachena, Carpi, Verona, Mantova, Perugia, Pistoiese nel 2021. Ancora una volta Perugia tra giugno del 2022 e giugno del 2023 con nel mezzo l’esperienza fatta a Rimini.

Nella stagione 2023/2024 passò dal Perugia al Monterosi.

Nel campionato 2024/2025 ha cominciato al Guidonia per poi andare all’Avellino, e dall’Avellino ha deciso di sposare la causa rossoblù a partire dal 2 gennaio 2025 diventato ufficialmente un nuovo interprete dell’attacco della Casertana con scadenza fissata per il 30 gennaio 2026.

Originario di Roma, alto 191 cm, come ruolo e posizione – punta centrale, piede preferito: destro, Michele Vano si è sbloccato ed è stato designato l’MVP del derby di Torre Annunziata, siglando una doppietta nel match disputato il 20 gennaio 2025, decidendo l’incontro nel delicato in zona rossa a favore dei falchetti per 1-2 (in rimonta).

La sua esperienza dovrà dare quel tassello in più al neo coach Massimo Pavanel per centrare una salvezza nella stagione di calcio di Serie C Girone C.

Michele Vano dopo i due goal siglati alla Turris in trasferta, ci ha preso gusto, e la Casertana punterà ancora una volta sul suo importante apporto anche in vista dei prossimi turni di campionato.