Moda – Tutto pronto per dare al via la presentazione del calendario di Miss Stella del Mare in Campania a Villa Massaro, Casertavecchia.
Organizzazione e conduzione del concorso, in Campania, vede protagonisti Maria Pirozzi, modella, fotomodella, indossatrice, presentatrice, sempre sul pezzo anche per spot pubblicitari e comparse per video musicali e Roberto Minini, artista, fotografo, sosia di Bono Vox, cantante – tribute Band U2.
Moda e storia – Originariamente è un dominio longobardo.
Casertavecchia è un borgo medievale, posizionato alle pendici dei monti Tifatini, frazione del comune di Caserta. Inoltre possiamo dire che sorge a circa 401 metri di altitudine, in direzione nord-est a dieci chilometri di distanza da Caserta, seppur la distanza in linea d’aria sia di soli 4 km.
In epoca medievale, Casertavecchia, costituì il principale nucleo urbano di Caserta.
Secondo i Longobardi, già nell’anno 861 d.C. esisteva un nucleo urbano denominato “Casa Hirta” dal latino, “villaggio posto in alto”.
Miss Stella del Mare è un concorso di bellezza nazionale ambito dalle ragazze nell’andare a coniugare la passione per la moda connesso alle loro propensioni ed ambizioni anche del mondo dello spettacolo.
Dopo aver svolto perfettamente la finalissima a Maddaloni, la tappa casertana dello scorso 29 settembre, si è arrivati a realizzare con le modelle partecipanti il calendario per il concorso in Campania dallo Show Room di Patrizia Lieto, posto in Via Chiaia, 37 Napoli.
La presentazione verrà svolta sabato 21 dicembre h 20:30 a Villa Massaro, in Via Tiglio, 55 Casertavecchia dove avrà luogo la sfilata, il party. Pone l’obiettivo di chiudere al meglio quest’anno, e nel lanciare un forte augurio per festeggiare quanto auspicato, e ciò che verrà fatto successivamente nel portare avanti il concorso.
Le modelle che prenderanno parte alla serata-evento in quel di Casertavecchia, e che a loro volta sono le protagoniste per la realizzazione del calendario, troviamo: Noemi Castiello, Maria Pirozzi, Sabrina Merano, Siria Volpe, Silvia Sodano, Melissa Pece, Sara Castiello, Chiara Giovenco, Imma Volpe.
Fotografo: Roberto Minimi. Hair Stylist: Lino Di Matteo.
Organizzazione e coordinazione: Maria Pirozzi. Show Room e creazioni: Patrizia Lieto.
Il defilé in passerella vedrà le creazioni di Patrizia Lieto.
Sigla di Miss Stella del Mare Campania è “Rossetto e caffè” di Sal Da Vinci.
Ingresso con degustazione di un primo piatto tipico con calice di vino variegata di panettoni, torta e bollicine in quantità al costo di 15 euro.
Ospiti della serata: Genny Nugnes – musicista, cantante, crooner; Ylenia Jasmine Romero, Rosario Rey Penza – musicista, attore, direttore artistico; Lucia Cassini – attrice, regista, cantante.
Ci sono tanti presupposti posti in essere per un grande evento alle porte.
In attesa poi del 2025 per continuare con le tappe del tour del concorso di bellezza targato Miss Stella del Mare, Campania, che dovrebbe vedere almeno sei o sette uscite, non mancheranno novità, nonché curiosità.