Cronaca – Caserta, addio al Generale dell’Esercito Italiano Gianfranco Cristofani.

È il giorno dell’addio al Generale dell’Esercito Italiano Gianfraco Cristofani, venuto a mancare il 3 novembre.

Dedizione, prestigio, sensibilità, umiltà, cura, disciplina e costanza connessa nel tempo. Esempio di correttezza e grande generosità. Aveva novantaquattro anni.

Appresa la tragica notizia grande è il cordoglio della sua amata città.

I funerali di Gianfranco Cristofani a Caserta: per l’ultimo saluto al Generale.

Lunedì 4 novembre alle h 15:30 si svolgeranno i funerali presso la Parrocchia di San Sebastiano e Sant’Agostino nel centro di CasertaVia Mazzini.

Così il Colonnello Gianluca Cristofani ricorda suo Papà: «Ciao Papà fai Buon Viaggio…Festeggia con mamma in paradiso il suo compleanno».

Nel ricordo di Gianfranco Cristofani, così Licia Iovine dedica un commovente post social: «Fai buon viaggio. Non potevamo darti l’ultimo saluto se non il giorno della Festa delle Forze Armate. Onorata di essere stata la nuora di una persona meravigliosa…come uomo e come Alto ufficiale…Grazie per tutto l’affetto e la forza regalatami in questi trenta anni».

A seguire troviamo il post della nipote Francesca, nel ricordo di suo nonno Gianfranco: «Non ho ancora le parole giuste per dirti ciao, probabilmente perché ancora devo elaborare…Ciao nonno!». Infinite sono state le reazioni tra like e commenti in segno di vicinanza dell’Alto Ufficiale.

La redazione di Topnewspop abbraccia forte tutta la famiglia, il figlio Colonnello Gianluca Cristofani, la nipote Francesca Pia, la nuora Professoressa Licia Iovine.