Moda – Prosegue spedito il percorso di crescita di Sophia Savarese nel mondo della moda. Giovedì 24 ottobre sarà protagonista al Roma Fashion White.

La modella Sophia Savarese di Sessa Aurunca (Ce), giorno dopo giorno continua ad alimentare importanti obiettivi.

Dopo essere stata di scena a numerosi concorsi di bellezza, “Miss Blumare” in Lazio il 22 agosto, l’ultimo in ordine cronologico è Miss Stella di Mare dove ha trovato un fantastico terzo posto nella città di Maddaloni, intervallando ad alcune tappe di Miss Fashion in Tour e Miss Italia Campania, in qualità di Mascotte, nonostante la sua giovane età cattura sempre di più giurie e addetti ai lavori.

Continua difatti l’escalation di Sophia sulle passerelle d’Italia, e ancor di più tra le più grandi firme del mondo della moda.

Ora il prossimo step si chiama Roma Capitale.

Ebbene sì, il successivo evento-moda dove vedremo sfilare la Savarese in tutto il suo charme, la sua eleganza non facendo mai mancare le sue ambizioni è nel cuore di Roma, in occasione di “Roma Fashion White 2024”.

Non mancheranno prossime novità.

Dividendosi tra studio e forte amore per il mondo della moda, nel frattempo Sophia Savarese vive a pieno questo momento davvero particolare, che la vede di scena fuori regione in passerella.

L’evento di moda è patrocinato dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda e da Cna Federmoda.

Il tutto si svolge da diversi anni nella Capitale. Si tratta del fashion show di abiti da sposa di alta sartoria e premi ai professionisti del settore.

Sophia Savarese in passerella