Pallavolo – Complice l’infortunio forzato accorso ad Eleonora Fersino, Anja Mazej è a tutti gli effetti una nuova giocatrice della Igor Gorgonzola Novara. 

Classe 2000, alta 170 cm, Anja Mazej arriva dalla nazionale slovena, e per lei c’è un contratto fino al 2 dicembre, il tempo necessario per rientrare a pieno regime sul taraflex e senza particolari forzature, la stessa Eleonora Fersino. 

Originaria di una piccola città a metà strada tra Ljubjana e Maribor, Mazej è reduce da due stagioni al Gen-I Gorica di Nova Gorica.

Vestirà la maglia numero 15 al Team di Novara.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): “Anja è arrivata in un momento molto delicato, in cui dovevamo fare i conti con tante assenze e si è messa a disposizione delle compagne e della squadra” sottolinea il Direttore generale della Igor Gorgonzola Novara, Enrico Marchioni.

Le parole del neo libero bianco-blu Anja Mazej: “Quando è arrivata la chiamata di Novara per un periodo di prova, ho accettato subito la proposta, senza pensarci tanto su. È il sogno di ogni atleta far parte di un club così prestigioso, e in un gruppo così forte”.

Sarà a disposizione della squadra per i prossimi impegni in campionato.

Anja Mazej