Moda – Chiara Antonucci, modella piacentina: buon compleanno.

Femminilità, eleganza, fascino, stile, sensibilità, grazia.

Ogni qualvolta si trova in passerella cattura l’attenzione, mostrando sempre più determinazione.

Chiara Antonucci, 19 anni, originaria di Sarmato (Piacenza), è una modella, indossatrice, mora, con occhi castani.

Giorno dopo giorno, prosegue nei suoi nobili obiettivi nel campo della moda.

Moda e storia – Sarmato è comune di 2094 abitanti della provincia di Piacenza.

È collocato nella parte nord-occidentale della provincia piacentina e confina con quella lombarda di Pavia. Il territorio comunale è situato all’interno della pianura Padana presso la riva destra del Po e la bassa Val Tidone.

Chiara ha inoltre partecipato a Miss Mondo Italia 2023 essendo stata anche finalista regionale, entusiasmando il pubblico sia in abito elegante, che in costume; oltre ad aver preso parte ad eventi di moda come la “Serata Ducale per l’Unicef” disputata presso la Piazza Ducale di Vigevano (Pavia), il 17 giugno 2023.

Ha partecipato nell’estate del 2023 al concorso di bellezza tanto ambito dalle ragazze, Miss Italia, e in particolare modo il 6 agosto, per Miss Italia Emilia Romagna, nella città di Pianello Val Tidone in provincia di Piacenza, ha ottenuto una prestigiosa fascia.

Il 10 settembre, è il giorno del suo compleanno. E, giungano Tantissimi Auguri alla modella Chiara Antonucci dalla redazione di topnewspop

Dividendosi tra shooting fotografici, concorsi, eventi, e nuovi obiettivi da raggiungere, la giovane e promettente Chiara Antonucci ha intenzione di far valere le proprie ambizioni con il cuore che batte più che mai.

Il mondo della moda la cattura e vuole proseguire nel restare decisamente sul pezzo per continuare ad emozionare pubblico e stampa.