Moda – Anna Cretella, il fascino della giovane modella.

Originaria di Napoli, capelli biondi, occhi verdi chiari.

Femminilità, grazia, stile, sensibilità, con le sue perfette forme e gran fascino ha gran voglia di stupire nel magico della moda. Si tratta di Anna Cretella, elegante modella, indossatrice.

Anna Cretella è una giovane mamma, che aveva inizialmente lasciato da parte il suo sogno, ma poi forte della passione nel mondo della moda, l’ha intrapreso andando fino in fondo nell’ideale. Ebbene sì, infatti Anna finora si è portata a casa la fascia di finalista al Concorso Nazionale di Bellezza targato Miss Reginetta d’Italia Lombardia oltre ad essere stata semifinalista a Miss e Mister Model Italia, giungendo al secondo posto.

In occasione delle diverse uscite in passerella alla finale di Miss Reginetta d’Italia Lombardia ha indossato diversi capi davvero particolari sia per quanto riguarda l’uscita in abito elegante che quella in costume. Per l’uscita in abito elegante troviamo un abito color rosso corallo accompagnato da orecchini, braccialetto e collana a tema; abito nero elegante; abito con brillantini e trasparente.

Mentre per quanto concerne l’uscita con il classico costume a Miss Reginetta d’Italia Lombardia con il numero 10 indossa un fantastico costume intero floreale con base e gioco di colori, rosa, rosso e blu.

Portando il numero 1 a Miss e Mister Model troviamo Anna indossare tacchi a spillo neri, reggiseno verde, slip nero a vita alta accompagnato da un perfetto mix di make-up, donandole un irresistibile fascino.

Proseguiranno curiositànovità di Anna Cretella, una giovane mamma e promettente modella, indossatrice, che ha tanto da raccontare e continuare ad essere protagonista in questo campo, dove giorno dopo giorno la cattura sempre di più come se fosse il primo.

Anna Cretella in abito elegante
Anna Cretella in costume