Moda – Miss Reginetta d’Italia e Over Campania, al via la finale regionale.
Cresce la fibrillazione andando verso l’evento di moda targato Miss Reginetta d’Italia e Over Campania.
La finale regionale è in programma domenica 4 agosto, a partire dalle h 20:30 da Villa Domi di Napoli, posto magico per eventi e ricevimenti, situato in Via Salita Scudillo, 19/a.
Personaggio pubblico e Direttore nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Over: Gennaro Orefice.
A sfilare in passerella protagoniste, dove sono tanti i presupposti posti in essere, per una serata all’insegna della moda, della bellezza, ci saranno quarantacinque reginette, di cui trenta finaliste di Miss Reginetta d’Italia, e quindici finaliste di Miss Reginetta d’Italia. Dall’attesissima finale regionale di Villa Domi verrà eletta Miss Reginetta Campania 2024, e verranno anche assegnate tutte le altre fasce dei rispettivi sponsor.
Nel cast artistico troviamo: la cantante emergente Alessandra, Ella Supereroina – cantante, artista, Alessandra Miccichè – facente parte della Lab Art Dance.
A poche ore di distanza dalla serata di moda direttamente da Napoli, così si racconta la stessa ospite musicale, Ella Supereroina, con un particolare e toccante post social:
«Cari amici buona domenica, volevo condividere la mia felicità con voi tutti. Le favole esistono, le principesse anche e un lieto fine pure. Stasera sarò in una bellissima villa a portare tanti sorrisi e tanta magia dei cartoni animati, ospite al Concorso di Miss Reginetta d’Italia e Over; onorata di esserci. Finalmente la principessa Ella con la magia dell’amore potrà vivere davvero una favola circondata da tante bellissime reginette, che concorreranno alla finale. Tutto questo merito del Direttore Gennaro Orefice, che con questi concorsi fa sognare e vivere davvero la magia delle fiabe».
Quali saranno le Miss a trovare una prestigiosa fascia?
Restate connessi. Seguiranno curiosità, novità, aggiornamenti.