Moda – La fotomodella Lucia Sforza protagonista di uno shooting.

Fascino, femminilità, eleganza, charme, stile. Capelli castani, occhi castani, 21 anni, accompagnata dalle sue forme, è originaria di Maddaloni (Ce). Si tratta della scrittrice di gialli, giornalista di cronaca, dell’indossatrice, fotomodella da pochi mesi, Lucia Sforza, che sta riscontrando sempre più consensi.

Lucia ha realizzato uno shooting per il tema mare a Napoli, ad inizio mese di luglio, indossando: un costume nero e camicia bianca, abito color verde turchese, abito color azzurro con un sensuale spacco, abito con brillantini, abito attillato, ed un altro capo color nero/bianco.

Il fotografo è stato Alessandro Gatto, rinomato fotografo napoletano.

Gli abiti per lo shooting sono stati forniti da Istinto di donna, una boutique di abiti di linea francese a Maddaloni in provincia di Caserta.

Inoltre la promettente fotomodella Lucia Sforza ha anche realizzato il suo primo book intitolato “Nuova Fotografia Paradiso” e in un secondo momento, proprio il tema mare.

Autrice del romanzo “Scusate La Follia”, per lei il modo della moda le si è aperto, magicamente, e non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia; anzi proseguiranno importanti novità.

Lucia Sforza
La fotomodella Lucia Sforza protagonista di uno shooting