Moda – Miss Fashion in Tour Selezioni Pastorano, otto ragazze si aggiudicano la fascia: accedono alle semifinali.

Ventisette concorrenti hanno partecipato alla terza tappa del concorso di bellezza nazionale Miss Fashion in Tour diretto dalla Patron Cinzia Imparato, a Pastorano.

A presentare la tappa di moda: Paola Tomolillo.

Evento che ha avuto il supporto dall’Amministrazione e dal Sindaco di Pastorano. Alla console: Antonio Marcello.

Si inizia con la reginetta in carica, Anastasia Casolla, che va in passerella con l’abito di Antonio De Rosa Atelier. Subito dopo è già show. Le ragazze si alterano presentandosi nella prima uscita in costume e successivamente sono di scena in abito elegante.

Grande è il fascino, la bellezza sfoggiata nella serata di Pastorano direttamente dall’Area Mercato per la terza tappa del tour di Miss Fashion in Tour. Mascotte è Sophia Savarese, di Sessa Aurunca.

Nel momento di musica sono state cantate: una cover di Tiziano Ferro, “Tango” di Tananai. Defilé moda eseguito da Anastasia Casolla, Andreana Varletta e Ileana Fiorillo. Successivamente arriva il momento dedicato alla sfilata “sposa” di Antonio De Rosa – Atelier dal 1999 in Via Giuseppe Cenname, 10, di Camigliano.

A conclusione di un’intensa serata ricca di interessanti spunti con quasi trenta ragazze, che si sono messe in gioco, decise nel raggiungere un particolare obiettivo, ecco la classifica finale, dopo il responso della giuria tecnica: sette Miss fasciate, che a loro volta accedono di diritto alla semifinale di Miss Fashion in Tour.

Prima classificata n. 2 Giada Pecchia, che riceve la fascia di “Miss Fashion in Tour Pastorano 2024”.

Seconda classificata n.3 Raffaella Varletta.

Terza classificata n. 1 Roberta Ebborino.

Quarta classificata n. 14 Anna Vitanostra.

Quinta classificata n. 5 Alessia Grasso.

Sesta classificata n. 25 Lorena Dos Santos.

“Fascia Special” per la n.16 Lorena Gionti.

“Fascia Special” anche per la concorrente n. 17 Lorenza De Falco.

Per coloro che non hanno invece, trovato il pass, possono fare ulteriore richiesta di poter partecipare in vista di prossime uscite – valevoli per le selezioni.

Il tour di Miss Fashion in Tour 2024 proseguirà il 12 luglio, quando si andrà a Macerata Campania.

Continueranno novità derivanti dal mondo della moda.

Miss Fashion in Tour Selezioni Pastorano, otto agazze si aggiudicano la fascia: accedono alle semifinali
Ecco le otto ragazze fasciate a Pastorano, in foto partendo da sinistra verso destra, troviamo: Giada Pecchia, Raffaella Varletta, Roberta Ebborino, Anna Vitanostra, Alessia Grasso, Lorena Dos Santos, Lorena Gionti, Lorenza De Falco