Cultura – A Napoli lunedì 24 giugno alle 17 la presentazione del libro “Storie del passato, voci del presente” delle nove autrici.
“Tra le cose veramente assurde che mi sono accadute quest’anno, c’è stata l’occasione giusta di essere coinvolta nella scrittura di un libro, insieme ad altre nove straordinarie donne. La presentazione è attesa per il giorno 24 giugno ed ho il cuore già a mille. Grazie a chi crede in me. Vi voglio bene”. Così l’artista e Vocal Coach Milena Setola con un post social degli ultimi giorni, afferma la sua determinazione nel concretizzarsi di questo altro particolare momento, in qualità di autrice, dedicato alla presentazione di “Storie del passato, voci del presente”.
Il libro “Storie del passato, voci del presente” tratta di una raccolta di saggi e di racconti, che focalizzano l’attenzione sul rapporto tra passato e presente.
Le autrici offrono uno sguardo profondo e originale sulla storia di Napoli, sulle tradizioni, nonché sugli abitanti.
Lunedì 24 giugno alle h 17 presso la Sede del Consiglio regionale – Isola F13, il Centro Direzionale di Napoli, saranno presenti le autrici protagoniste del libro: A. Ferrante, M. Ferraro, M. Mancuso, G. Morgese, M. Mortella, Milena Setola, S. Starace, A. Sorrentino, L. Varriale, M. Morra.
Saluti di Franco Picarone, Presidente della commissione Bilancio Regione Campania. Modera l’evento Michelangelo Iossa, Giornalista.
Intervengono Enza Amato, Presidente del Consiglio Comunale di Napoli; Ilaria Perrelli – Presidente della Consulta regionale per la condizione della donna.