Musica – Francesca Sarrubbo, giovane promessa del canto, buon compleanno.
Umiltà, dedizione, costanza, passione ed amore per la musica. Quotidianamente, continua a nutrire un rilevante sogno. Il singolo “Hiroshima” a distanza di quasi un anno dall’uscita su tutte le piattaforme digitali, sta riscontrando successo in qualità di ascolti.
Francesca è una maturanda del Liceo A. Manzoni di Caserta, appassionata fin da sempre al mondo musicale.
Infatti è un’allieva della Key Music – Accademia musicale, diretta da Luigi Bollito in arte Luis Navarro. Recentemente è stata di scena per eventi, show quali “La Festa dei Sogni” di Nola, “The Final Show Key Music”, “Emozioni. Un viaggio tra la musica di Mogol”, “Sanremo…a modo mio!”, fino ad arrivare a “Casa Sanremo Live Box”.
Ogni qualvolta è protagonista su di un palco, mette in campo, determinazione, tutta la sua energia e duttilità vocale passando all’esecuzione di brani italiani ma non solo, avendo maestria nel settore. E lanciando al pubblico la sua estrema dedizione alla musica, brano dopo brano eseguito, resta sul pezzo per prossime news.
Accedendo da qui è ascoltabile e visualizzabile il videoclip ufficiale di “Hiroshima”.
L’11 giugno è il giorno del suo compleanno. Dalla redazione di topnewspop giungano Tantissimi Auguri a Francesca Sarrubbo, cantante ed artista campana.