Moda – Alessia Schirru è Miss Mondo Sardegna 2024.
Nell’appuntamento disputato presso il teatro Comunale Maria Carta di Elmas, domenica 26 maggio, in occasione della finale regionale, Alessia Schirru aggancia il pass.
Alessia Schirru, 16 anni arriva da Giba, capelli biondi ed occhi castani, ha ottenuto la prestigiosa fascia di Miss Mondo Sardegna.
Alessia è una studentessa, amante del mare e sportiva, ha ottenuto i consensi della giuria, facendo valere la sua personalità in una serata ben densa di emozioni.
Sono stati indossati abiti sartoriali di Monia Taras, stilista. Trucco delle concorrenti curato dallo staff di GBeauty Academy di Guendalina Schirru – Make up artist.
La giovane modella Schirru, rappresenterà la Sardegna alla semifinale nazionale, che si svolgerà il 2 giugno, nella città di Gallipoli. Ad accompagnare Alessia in questo successivo step davvero importante, troviamo altre cinque ragazze, che sono, Giada Fiorillo, Katia Pinna, Giorgia Mei, Maria Rebecca Pintore, Giulia Maria Sechi.
Un sogno nel cassetto tanto ambito, per la giovane Alessia e le sue compagne di viaggio, che continueranno a cullare, facendo valere ognuna di loro, potenzialità e personalità.