Calcio – Archiviata la debacle casalinga rimediata con la Reggiana, il Palermo è atteso dalla trasferta sul campo dello Spezia.

A tre giornate dal termine della stagione regolare, i rosanero capitanati dal Coach Michele Mignani sono chiamati ad invertire decisamente la tendenza e cercare di rientrare in corsa almeno del quinto posto, seppur è davvero difficile (occupato dal Catanzaro, distante ora cinque lunghezze).

Entriamo nel merito della trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie BKT: Spezia Vs Palermo. Lo Spezia è diciassettesimo in classifica (trentasette punti), arriva da due pareggi di fila a reti inviolate rispettivamente in casa del Brescia e quello interno con la Sampdoria, intervallato dal ko di Parma per due a zero. 

I padroni di casa si trovano in piena zona playout a pari merito della Ternana e pertanto, saranno compagine insidiosa da affrontare.

Da un lato troviamo lo Spezia che va alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dal rischio retrocessione, dall’altro un Palermo in crisi di risultati ma alla ricerca forsennata di una vera identità, per mettere in cassaforte i playoff promozione, cercando di porre pressione al Catanzaro quinto, che a sua volta sarà impegnato in casa contro il Venezia – nonostante ha un buon margine di punti, i rosanero ci proveranno.

Ex di turno saranno Salvatore Elia Ales Mateju. A dirigere il match troviamo Pezzuto. 

Chi riuscirà a porre maggior concentrazione oltre l’ostacolo, che si troverà di fronte? La partita Spezia-Palermo verrà disputata mercoledì 1 maggio, alle h 15 allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Seguiranno aggiornamenti.

Palermo, arriva la trasferta insidiosa: La Spezia