Calcio – Viaggiando sulle ali dell’entusiasmo per il poker rifilato a Reggio Emilia, la compagine rossoblù è caccia del bis in campionato.
Giunge la trentacinquesima giornata di regular season di calcio di Serie BKT. Cosenza-Bari è sfida nella sfida. Il Cosenza è quattordicesimo in classifica con trentanove punti in classifica, giungendo da quattro punti ottenuti in due partite (il pareggio casalingo con il Palermo e lo 0-4 sul campo della Reggiana).
Il Bari è invece, sedicesimo (trentasei punti all’attivo) e nel precedente turno, ha pareggiato per uno ad uno contro il Pisa intervallato da due pesanti ko rifilati con lo stesso risultato, per una differenza reti, rispettivamente con la Cremonese sul proprio terreno di gioco e poi in casa del Como.
Per il Cosenza vincere significherebbe allontanarsi dalla zona calda, per la squadra pugliese è match da dentro o fuori, essendo al momento immischiato nella zona playout (sedicesimo, diciassettesimo posto).
Chi la spunterà? Sarà una partita tutta da vincere e con interessanti spunti in campo. Non mancheranno aggiornamenti sul match.