Sport – Determinazione e grande volontà nel raggiungere nuovi obiettivi. A Villa Literno, per Elena Popa arriva un ottimo risultato: podio, terza, su settantotto donne.

Domenica 21 aprile, Elena Popa, ha gareggiato a Villa Literno, facendo allenamento in gara classificata – per migliorare ancora una volta le sue prestazioni.

Elena Popa è una runner, e, seguita dal Coach Umberto Pagotto, in occasione nella gara disputata del “Memorial Tonino Andreozzi”, arriva terza con 42’ e 55’’. Villa Literno è un comune della provincia di Caserta, facente parte dell’agro aversano. In epoca romana, la località era denominata “Vicus Feniculensis”, con riferimento alle prime colture della zona.

Sottolinea la Popa, “Stiamo andando alla grandissima”. È arrivata terza su settantotto donne, e aggiunge, “Si tratta davvero di un bel traguardo, ma la sfida con me stessa è aperta più che mai, volendo migliorare giorno dopo giorno. Vorrei perché no, poter superare i miei limiti, allenamento dopo allenamento settimanale, considerando il fatto che non esiste sogno che non possa essere realizzato se non attraverso il proprio senso di volontà”.

Ottimo risultato ottenuto da Elena Popa nella tappa di Villa Literno