Musica – Emiliana Cantone in concerto ad Aversa.
Ci siamo. È quasi tutto pronto per dare il via al live dell’icona pop Emiliana, che ancora una volta vuole emozionare il pubblico presente con la sua vocalità, presso Isabella De Cham Pizza Fritta – locale situato nella città aversana.
Emiliana Cantone è artista, cantante, icona pop originaria di Napoli, nonché anche cantautrice, che giorno dopo giorno, pone la sua energia nel fare musica.
Aversa è un comune di oltre 49 mila abitanti della provincia di Caserta. Fondata nel 1030 dai Normanni e sede dell’antica contea di Aversa, che costituì una dominazione feudale dell’Italia meridionale; la città è posta al centro di un territorio pianeggiante conosciuto come agro aversano – una vasta area rurale dell’antica Terra di Lavoro conosciuta meglio anche come “Campania Felix”. A partire dal 1053, è sede vescovile della diocesi di Aversa, oltre ad essere conosciuta anche dal punto di vista delle pietanze del posto – quali la produzione della mozzarella di bufala, il Vino Asprino di Aversa e del tipico dolce di pasta lievitata, chiamato polacca. La città si trova in piena pianura, situata tra i Regi Lagni e il Lago Patria ed è caratterizzata da un dislivello che varia dai sessantaquattro ai trenta metri sopra il livello del mare.
Ebbene sì, giovedì 21 marzo, direttamente da Via Tiziano, 4 di Aversa (Caserta), a partire dalle h 21 – Emiliana Cantone darà vita ad un interessante dinner show con possibilità del ticket con consumazione e spettacolo – venti euro. I fan trepidano dall’attesa, per ascoltarla.