Spettacoli – Con Domenico Capasso – L’intervista. “A Woman’s Worth”.
Durante “A Woman’s Worth” svoltosi a Marcianise venerdì 8 marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, ecco l’intervista a Domenico.
Così si racconta Domenico Capasso, artista e allievo dell’Accademia musicale Key Music diretta dal Maestro Luigi in arte Luis Navarro, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop: Terza edizione di “A Woman’s Worth” «Vorrei dire che stasera sono molto orgoglioso per quello che Luis Navarro crea, considerando il fatto che vengono premiate le Donne all’interno di questa manifestazione. È difatti una bellissima iniziativa. Andando dunque a manifestare appunto le Donne, la loro forza, la loro professionalità nei diversi campi, che a loro volta si distinguono. Tutto ciò ci insegna quanto le Donne vanno rispettate non solo l’8 marzo, ma tutti i giorni».
Insieme al Maestro Luigi Bollito a cosa stai lavorando, per esempio a qualche inedito? «Con Luigi stiamo lavorando ad alcuni inediti, che proporremo comunque a breve. Quindi al momento posso dirti, che siamo work in progress. Speriamo davvero, che la musica piaccia al pubblico e faccia il suo percorso».
Domenico, cosa ti prometti sognando in grande? «Uno dei miei traguardi prefissati, che vorrei raggiungere da qui a breve, riguarda nel provare a partecipare a Sanremo Giovani. Stiamo dunque lavorando anche per questo. Lo spero davvero tanto».
Grazie Mille Domenico Capasso! Grazie Mille a te Moreno! Grazie Mille a topnewspop