Spettacoli – A tu per tu con Lorena Fernandez – L’intervista. “A Woman’s Worth”.
Carisma, eleganza, vocalità e passione per la musica.
Dal backstage della terza edizione di “A Woman’s Worth” andata in scena a Marcianise venerdì 8 marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, incontriamo Lorena Fernandez.
Così si racconta Lorena Fernandez, artista e allieva dell’Accademia musicale Key Music diretta da Luis Navarro, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop: Terza edizione di “A Woman’s Worth”. Lorena, cosa vorresti dirci a riguardo? «Credo molto nelle Donne e ci tengo particolarmente a queste serate. È da tre anni che partecipo e sono sempre molto felice di essere qui. Vorrei dire a tutti gli uomini di non rispettarle solo un giorno, ovvero all’interno della Festa della Donna, ma di rispettarle sempre e, di viverle appunto ogni giorno. Stasera sono super emozionata per questa edizione e cercherò di trasmettere quanto provo, durante la canzone che canterò a tutti voi».
Con la Key Music a cosa stai lavorando, prossimamente con il Maestro Luigi? «Canto sempre. Oltre a fare qualche serata, stiamo preparando tante cose carine».
Lorena, ti abbiamo visto su Rai 1 da Antonella Clerici a “The Voice Kids”, calcando questo palco e ricevendo applausi da cantanti come Gigi D’Alessio e I Ricchi e Poveri. Queste forti emozioni come le potresti definire? «Sono emozioni che vivi una volta nella vita e, se poi giustamente intraprendi questo lavoro, diventeranno alla fine abitudini. Penso sia stato uno dei momenti più belli della mia vita. Ovviamente, lo rifarei. Grazie al programma The Voice Kids, si sono aperte tante porte. Devo tutto a Luigi Bollito ed è per questo se, oggi, qualcuno mi conosce un pò di più per quello che svolgo. Spero di continuare a fare tutto ciò, perché amo cantare».
Grazie Mille Lorena Fernandez! Grazie a topnewspop e Grazie a te Moreno!