Pallavolo femminile, Regione Veneto – Show Ezzelina Volley Carinatese! Il 3-1 maturato nella Gara 2 playoff sulla Imarc Rossano vale la promozione in Serie B2.

Un’attenta e cinica Ezzelina Volley Carinatese fa suo il match interno decisivo della stagione di pallavolo femminile riguardante Gara 2 playoff promozione Regione Veneto, andato in scena alla Palestra Comunale di Ca’ Rainati San Zenone degli Ezzelini di Treviso, imponendosi in rimonta con il punteggio finale di 3-1 nei confronti della Imarc Rossano.

Partiti, nel primo set è lotta punto a punto. Le ospiti trovano un break positivo nella fase finale del parziale che le consente di chiudere il secondo set sul 21-25. Da questo momento, per le Colibrì scatta la rimonta. Ebbene sì, il secondo set è di tutt’altra fisionomia di gioco in cui le padrone di casa trovano i giusti varchi e le soluzioni di fraseggio per penetrare la difesa ospite, giungendo sul 25-19. Il terzo set è per lo più a senso unico a favore delle ragazze capitanate da Malcangi (25-16). Viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, anche il quarto set si tinge a favore delle ragazze gialloblù per 25-22, di un parziale più combattuto del precedente. Al raggiungimento del venticinquesimo punto nel quarto, fissando il risultato sullo stesso punteggio di Gara 1, può scattare la festa in campo e sugli spalti della Palestra Comunale di Ca’ Rainati San Zenone degli Ezzelini di Treviso. Dopo aver chiuso una fantastica regular season realizzando diciannove vittorie ed un solo passo falso, la Ezzelina Volley Carinatese ha la meglio anche dalla cosiddetta insidia dei playoff.

Successo merito dell’intera squadra al trascorrere di una stagione da assoluta protagonista nella pallavolo Regionale e, dall’attenta e minuziosa cura nel senso più stretto che significa guidare le ragazze a questo fantastico traguardo è l’apporto stagionale susseguito giorno dopo giorno, dal Coach della Ezzelina Volley Carinatese, Guido Malcangi. Dunque dalla prossima stagione targata 2023/2024 la Ezzelina Volley Carinatese sarà protagonista nel Campionato di pallavolo femminile Serie B2.

Restate connessi su topnewspop. Seguiranno rilevanti curiosità, aggiornamenti, news del Team gialloblù. E poi a cominciare a ciò che sarà il campionato nel momento si entrerà nel vivo dei risultati. Ora è il momento di godersi a pieno quanto costruito e, tra non molto programmare il mercato.

Ezzelina Volley Carinatese – Imarc Rossano 3-1 (21-25, 25-19, 25-16, 25-22)

Impianto: Palestra Comunale di Ca’ Rainati San Zenone degli Ezzelini di Treviso

Show Ezzelina Volley Carinatese! Il 3-1 maturato nella Gara 2 playoff sulla Imarc Rossano vale la Serie B2