Dopo la sosta natalizia torna la ripresa del Campionato.

Nella prima gara del nuovo anno (la dodicesima giornata di regular season di pallavolo femminile Serie B1 GironeE), per la Lu.Vo. Barattoli Arzano al Palasport Domenico Rea, arriva la Hub Ambiente Teams Catania.

Classifica alla mano quella contro Catania, sarà per lo più un match agevole, confrontandosi con il fanalino di coda (1 vittoria e 8 sconfitte, in altrettante partite).

Ma considerando che l’insidia è sempre dietro l’angolo, sono impegni di regular season da non sottovalutare. 

Le parole di Giovanna Aquino, schiacciatrice della Lu.Vo. Barattoli Arzano:

“Finalmente si torna a giocare. 

Il calendario ci mette di fronte un’avversaria da affrontare con la massima concentrazione. Ci siamo preparate al meglio per questo match.

Occorrerà trovare una vittoria. 

Ad inizio annata, quando abbiamo analizzato la stagione, siamo state subito consapevoli del lungo stop del campionato, che ci attende.

In questo periodo, ne approfitteremo per lavorare sulla tecnica, recuperare smalto e la migliore forma possibile, per presentarci verso la primavera con una posizione ottimale, in classifica.

Ora testa alla gara casalinga con la Hub Ambiente Teams Catania. Aspettiamo il nostro pubblico. Lo vogliamo sentire sugli spalti per poter cominciare nel miglior modo possibile, il nuovo anno”.

Sabato 7 gennaio sarà sfida casalinga contro la compagine catanese.

Fischio d’inizio alle h 16.

Giovanna Aquino, schiacciatrice della Lu.Vo. Barattoli Arzano