Moda – Miss Vesuvio 2023, entusiasmante tappa Regionale disputata a Scampia.
Altra serata scandita all’insegna della femminilità, sensualità quella disputata alla Metropolitana di Scampia (Napoli) presso Via Oliviero Zuccarini, per la diciannovesima tappa Regionale di Miss Vesuvio 2023.
Appuntamento condotto da Sabrina D’Amore. Ad aprire questo step sono state le reginette in carica, Marta Esposito (Miss Vesuvio 2022), Denise Barone (Miss Vesuvio Curvy 2022). Primo momento moda eseguito dalle Miss in passerella per “Fatto Scampia”. Sei sono le concorrenti che si sono contese il pass del turno, a Scampia, dove troviamo: Deborah De Rosa, Laura Scaravelli, Clara Finizio, Marika, Amalia, Rosalia Petrella. A seguire troviamo il momento moda “Guaglione Motors” il negozio di ricambi per motociclette situato a Trentola-Ducenta. Altro momento moda eseguito dalle Miss, per “Offside Napoli”. Deborah De Rosa di Napoli, studia Arte e Moda, ha 18 anni ed ha tante passioni tra cui la moda. Laura Scaravelli è la seconda concorrente uscita in passerella. Clara Finizio studia presso l’istituto per odontotecnico ed insegue il sogno di fare la modella. Marika è originaria di Napoli, studia Arte e Moda e vorrebbe fare la modella. Amalia è la quinta concorrente presentata al pubblico, le piacerebbe diventare una stilista. Rosalia Petrella ultima come ordine di uscita, ha 19 anni, originaria di Scampia (Napoli), tra le sue passioni filtra la danza praticandole da nove anni in particolar modo quella classica, moderna, contemporanea ed hip-pop.
Ancora vi è il momento riguardante Evolution Bikes per gli amanti del ciclismo e non solo, situato a Casapulla, Caserta. Intervallato da un episodio canoro, a seguire vi sono altri due momenti moda di cui quello dedicato ai gioielli da indossare per le Miss. A conclusione dello step di serata, arriva il responso della giuria tecnica. Miss Vesuvio Scampia 2023 è Rosalia Petrella, la concorrente numero 6 (per ordine di uscita), a trovare la fascia di Miss Vesuvio 2023 e dunque, a trovare il pass come finalista di Miss Vesuvio.
Si ringraziano Bar Tabacchi Scampia di Napoli, New Clean – Sanificazione Industriale, Pulizia Professionale di Zona Industriale Aversa Nord, Trentola Ducenta, Caserta, Pizzeria Adde’ Guagliun di Mugnano di Napoli, Lino Capuozzo parrucchiere di Napoli, Fatto a Scampia, Tecuma, Italia Ceramiche Srl – piastrelle di alta qualità, arredo bagno – di Arzano, Europa Profili Srl di Villaricca, Conad City Scampia, Stizzo Gioielli situato ad Ercolano in Via IV Novembre 96, AN.GI Termoidraulica a Napoli, essendo i partner della diciannovesima tappa di Miss Vesuvio 2023. Proseguiranno novità dal percorso di tappa e non solo.