Moda – Miss Vesuvio, entusiasmante tappa Regionale andata in scena a San Cipriano d’Aversa.
Altra serata scandita all’insegna della sensualità quella disputata alla Polisportiva Capasso di Via Acquaro, a San Cipriano d’Aversa (Caserta), per la ventesima tappa Regionale di Miss Vesuvio 2023. Cinque sono le concorrenti che si sono contese il passaggio del turno, a San Cipriano d’Aversa, in cui troviamo: Deborah De Rosa, Silvia Cerullo, Teresa Del Prete, Arianna, Annamaria. A seguire scatta il primo momento moda effettuato da Maria Lutrario per Offside Napoli. Durante i diversi step di serata, sono stati svolti diversi momenti karate riguardanti la dimostrazione, dagli allievi della Polisportiva Capasso.
Al momento delle presentazioni, Deborah De Rosa di Napoli, studia Arte e Moda, ha 18 anni ed ha tante passioni tra cui la moda. Silvia Cerullo è l’aspirante avvocato di San Cipriano d’Aversa (Caserta), con la passione nel mondo della moda. Teresa Del Prete ha 19 anni, frequenta l’Alberghiero e sogna diventare una modella. Arianna originaria di Bacoli (Napoli), è una studentessa del Liceo Linguistico ed il suo sogno è quello di diventare una modella. Annamaria è di Secondigliano, Napoli, frequenta percorsi di portamento ed è interessata a tutto ciò che riguarda il mondo della moda. Al momento inerente agli amanti del ciclismo e non solo, situato a Casapulla, Caserta, Evolution Bikes, sono state protagoniste in passerella Mariagrazia De Rosa e Eleonora Capasso. Ancora le Miss hanno eseguito in passerella un momento dedicato ad Alma Gioielli Preziosi.
Prima della premiazione, altra passerella eseguita da alcune Miss già finaliste. Al termine dello step di serata, giunge il responso della giuria. Annamaria la concorrente numero 5, per uscita di scena, ha trovato la fascia di Miss Vesuvio Curvy (come sesta finalista per questa tipologia di categoria) e sarà Finalista di Miss Vesuvio. Mentre, Miss Vesuvio Polisportiva Capasso 2023 è Teresa Del Prete, la concorrente numero 3 (per ordine di uscita), a trovare la fascia di Miss Vesuvio 2023 e dunque, a trovare il pass come finalista di Miss Vesuvio. Seguiranno novità dal percorso di tappa e non solo.