Miss Italia – Miss Italia Umbria, scatta la Selezione Provinciale a Città di Castello.

Ebbene sì, continua il tour del Concorso di bellezza targato Miss Italia, nel Cuore Verde d’Italia.

Città di Castello è un comune di oltre 38300 abitanti della provincia di Perugia. È il principale centro dell’alta valle del Tevere, ovvero una delle principali città umbre, sede vescovile della diocesi di Città di Castello. Considerando la sua posizione, ci sono forti legami culturali e storici con le zone limitrofe di Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Ci siamo. Sabato 29 giugno a cominciare dalle h 21 presso Città di Castello (PG) è in arrivo una nuova serata all’insegna della moda. Cena spettacolo: Il Boschetto – Via Aretina, 38, Città di Castello. Durante la serata ci sarà un flash moda con negozi di Città di Castello.

Prosegue intensamente il percorso di Miss Italia Umbria, andando alla ricerca delle ragazze più belle, con carisma, carattere. Non mancheranno i diversi momenti di tappa, che culleranno di volta in volta, per ogni modella iscritta le chance di passaggio al prossimo step.

Le Miss, sono decise di andare in passerella e sfoggiare la loro personalità.

Tra gli sponsor ufficiali troviamo MilunaAcqua RocchettaGivovaFramesi. Agenzia Miss Italia Umbria: diretta da Manuel Fiaschi.

Verrà eletta “Miss Miluna”. E quali saranno le altre ragazze che riusciranno a mettere il cuore oltre l’ostacolo? Per ognuna di loro c’è un sogno da raggiungere. Seguiranno aggiornamenti dal percorso di tappa, novità.

Miss Italia Umbria, scatta la Selezione Provinciale a Città di Castello