Moda – La piacentina Chiara Antonucci, Prefinalista Nazionale di Miss Mondo Italia 2023: protagonista al Concorso di Bellezza.

Si tratta della 19enne piacentina Chiara Antonucci. Mora, elegante con occhi castani. La Miss nonché modella, indossatrice Chiara versifica ogni elemento verso la femminilità. A Miss Mondo l’elegante Chiara nel corso dello step disputato al Caroli Hotels a Gallipoli in cui da 50 concorrenti sono passate a solo 25, ha sfilato in abito da sera brillantinato, mentre nella precedente volta è andata in passerella esibendosi anche con un costume da bagno bikini a triangolo color blu notte, accompagnato da tacchi a spillo, donandole sempre il giusto mix di stile, charme e classe.

Riguardo il percorso di Miss Mondo Italia 2023, Chiara Antonucci dichiara essere stato innanzitutto un Concorso che le ha fatto accentuare la consapevolezza che anche nei momenti più bui possono arrivare cose belle. Inoltre nonostante è durato poco, porta con sé una bellissima esperienza accompagnata da sane emozioni da porre le basi per continuare ad essere protagonista nel mondo della moda. Restate connessi su topnewspop. Continueranno rilevanti news della modella piacentina Chiara Antonucci.

La piacentina Chiara Antonucci, Prefinalista Nazionale di Miss Mondo Italia 2023: protagonista al Concorso di Bellezza
Chiara Antonucci