Femminilità, sensualità, grazia, eleganza, stile, charme. La piacentina Chiara Antonucci è Prefinalista Nazionale di Miss Mondo Emilia Romagna.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo come Semifinalista Nazionale, per il prestigioso Concorso di Bellezza nel percorso di tappa andato in scena nella serata di domenica 21 maggio al “Pescatore Risto Music”, insieme ad altre ragazze, è stata la 19enne piacentina Chiara Antonucci, mora, con occhi castani. Originaria di Sarmato (Piacenza), nutre la passione per il mondo della moda ed intende affermarsi giorno giorno, come top model.

Durante questo appuntamento la giovane modella piacentina ha sfilato sia in abito da sera per poi andare in passerella esibendosi con il numero 1, un costume da bagno bikini a triangolo color blu notte, accompagnato da tacchi a spillo, versificando sensualità e charme.

Le parole di Chiara Antonucci, subito dopo la consegna della fascia e della corona: «Dedico questo pass come Semifinalista Nazionale di tappa innanzitutto a mia mamma, mio papà: la mia cara famiglia. Inoltre lo dedico a tutti coloro che mi incitano a restare sempre sul pezzo».

Avendo trovato il pass di tappa, Chiara sarà protagonista del successivo step quando si andrà alla volta di Gallipoli in occasione del prestigioso Concorso di Bellezza, targato Miss Mondo. Restate connessi su topnewspop. Si susseguiranno novità, curiosità, news della modella ed indossatrice Chiara Antonucci.

La piacentina Chiara Antonucci è Prefinalista Nazionale di Miss Mondo Emilia Romagna
Chiara Antonucci
Chiara Antonucci
Chiara Antonucci in passerella