Stile e charme in quel di Parigi. Bella Hadid è una supermodella statunitense classe ’96, alta 175 cm, capelli castani scuri, occhi verdi, con le sue perfette e sinuose forme non passa di fatto inosservata.
Nel 2014 si trasferisce a New York per studiare fotografia presso la Persons School of Design, ma poi decide di dedicarsi alla carriera da modella.
Nell’agosto del 2014 firma un contratto con l’agenzia IMG Models e debutta nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual.
Nel settembre del 2015, in occasione della settimana della moda di New York, ha sfilato per Tom Ford, Diana von Furstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain e Marc Jacobs, a Londra per Topshop Unique, Burberry e Giles, a Milano per Philipp Plein, Moschino, Missoni e Bottega Veneta.
Nel dicembre del 2015 ha debuttato con Chanel, sfilando per la prima volta al Matiers d’Art a Roma e prende parte al videoclip ufficiale “In the night”, di The Weeknd.
Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di numerose riviste di moda come Harper’s Bazaar, Elle, Allure, Glamour e W.
Nel 2016 viene eletta modella dell’anno dal Daily Front Fashion Los Angeles Awards.
Inoltre prende parte alla campagna primavera-estate di Marc Jacobs accanto a top model del calibro di Adriana Lima, Joan Smals e vicino a Rosie Alice Huntington-Whiteley e Stella Maxwell in occasione di Versace handbags.
Nel mese di giugno viene scelta come nuovo volto della linea Beauty di Dior, mentre nel mese di settembre (2016) è sulla copertina di Vogue Dress accanto alla modella Taylor Marie Hill.
Partecipa alla settimana della moda di New York e a Milano viene richiesta sulle passerelle di molti stilisti.
Nel novembre del 2016 sfila per la prima volta nel Victoria’s Secret Fashion Show.
Successivamente nel mese di dicembre viene eletta come modella dell’anno dal sito Models.com.
Nel 2017 è protagonista della campagna pubblicitaria di Moschino e Fendi, accanto alla sorella Gigi Hadid, anche lei modella.
Viene scelta inoltre come ambasciatrice del marchio Bulgari per la linea di accessori.
Per le campagne autunno-inverno è testimonial di molte svoltesi come Versus, gli accessori di Max Mara, in sostituzione della sorella Gigi, le calzature Giuseppe Zanotti e la linea di cosmetici Nars Cosmetics, oltre a proseguire la collaborazione con Bulgari e Dior, restando una delle modelle più richieste.
Nel mese di settembre (2017) segna il record di maggior numero di copertine sulla rivista Vogue in un solo mese, apparendo rispettivamente nella edizione cinese, araba, australiana, spagnola e brasiliana.
A marzo (2019) viene fotografata per la copertina di Vogue sia per quanto riguarda l’edizione greca che per quella americana.
Ad ottobre 2022, la supermodella Bella Hadid è stata tra le protagoniste durante la settimana di Moda andata in scena in quel di Parigi.
Infatti la sfilata si è conclusa con una performance di moda davvero spettacolare.
La Top Model si è presentata solo in lingerie ed è stata ricoperta con uno speciale Spray-Dress, che solidifica istantaneamente creandole un abito su misura.
A compimento di ciò vi sono forbici per rifinire, creare la scollatura e uno spacco.
Lo spray denominato “Spray Dress” è diventato decisamente virale nel panorama della moda, con i due stilisti di Coperni, Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, che si sono fin da sempre cimentati nell’approccio e visione futuristica della moda.
Il fulcro centrale dell’evento poneva l’attenzione sull’evoluzione della sartoria femminile, nella storia.
Il materiale spray utilizzato è quello della “Fabrican Ltd”, utilizzato per uso medico o nel mondo della costruzione, per la sua velocità con la quale si solidifica creando la forma richiesta sul corpo della supermodella Bella Hadid, nel fantastico scenario della Salle des Textiles del Musée des Arts et Métiers di Parigi, ovvero la vera casa della moda.
Continueranno importanti novità riguardanti il mondo della moda